'Liberati' quattro accessi al mare di Santa Cesarea
"Dopo tanta tribolazione, questa settimana quattro dei cinque punti d’accesso al mare, in Santa Cesarea Terme, saranno nuovamente fruibili dalla popolazione locale e dai turisti, grazie ai lavori di somma urgenza predisposti per tempo dall’amministrazione comunale che ha da sempre messo al primo posto la sicurezza dei bagnanti. Scongiurato così il pericolo di fallimento della stagione estiva". La notizia diffusa dal Comune delle Terme ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti.







