Auto in fiamme nella notte, paura in via D'Acquisto
Galatina - È stata una notte di paura, quella fra venerdì e sabato, per gli abitanti di via Salvo D’Acquisto. Mezzanotte era passata da circa mezz’ora quando da una 156 station wagon grigia, regolarmente parcheggiata sotto al portico di una villetta, si è vista alzarsi una colonna di fumo nero. Poco prima si erano uditi degli scoppiettii e poi le fiamme avevano avvolto l’auto.








