Un convegno su Madre Elisa Martines, suora galatinese
Si svolgerà il 13 ottobre, alle ore 18:30, nella Sala Pollio di Galatina, un interessante convegno sulla storia locale. Sarà incentrato su Madre Elisa Martines, fondatrice della Congregazione delle suore di S. Maria di Leuca. Relatore sarà padre Corrado Morciano - giornalista pubblicista e studioso di storia locale. Presiederà Mons. Aldo Santoro, parroco della Chiesa dei SS Pietro e Paolo di Galatina.







