Non pioveranno più fichi in via Isola d'Elba
Il 2 settembre scorso Antonio Prastano aveva scritto a galatina.it segnalando la caduta di fichi dall'alto del muro dell'ex-carcere mandamentale. Dopo l'intervento di pulizia del marciapiede effettuato della Centro Salento Ambiente sembrava che nulla dovesse mutare e qualcuno si stava già rassegnando, pronto ad assistere allo stesso fenomeno naturale anche nella prossima estate.







