Terzo prelievo di organi nella Asl Lecce
Nella nottata di ieri, al Vito Fazzi di Lecce, è stato effettuato un prelievo multiorgano da una paziente deceduta nell'Unità operativa di Rianimazione e sottoposta ad accertamento di morte con criteri neurologici. Il nobile gesto da parte dei figli della Paziente deceduta, ha consentito di effettuare il prelievo di fegato e dei reni. Le equipe coinvolte provenivano da Roma e Lecce.







