"La Sindrome Metabolica e il Diabete"
La Divisione di Medicina dell’Ospedale di Galatina, diretta dal dottor Alessandro Zecca, organizza insieme alla Clinica Medica dell’Università di Bari (diretta dal professor Giuseppe Palasciano) il Congresso Regionale della SIMI (Società Italiana di Medicina Interna), in collaborazione con la Società Italiana di Aterosclerosi, che si svolgerà nella mattinata di sabato 18 giugno 2016, nell’Aula Convegni del "Santa Caterina Novella".








