Da oltre venti anni nell'Ospedale di Galatina è attivo uno dei migliori centri per la cura del fegato
Nell’Ospedale di Galatina, da oltre vent'anni, è operativo uno dei miglior centri di Puglia per la cura del fegato. Nel 1990 a dirigerlo era Piero Grima. Da otto anni è, invece, Paolo Tundo a svolgere la funzione di primario. L’Epatologia Interventistica è una realtà nata e cresciuta in modo quasi spontaneo.








