"La pizzica è molto adatta agli scatti del mio rap"
“La Notte della Taranta è sicuramente uno degli eventi musicali più importanti e folkloristici d’Italia, ne ho sentito parlare tante volte ma non ho mai avuto l’onore di partecipare, quest’anno tocca a me.” A parlare è il rapper Clementino. “E’ una musica antica che piace tanto ai giovani, ha detto, perché spesso il ritorno alle origini, il ritorno alle radici, ci motiva sempre di più. Anche io da buon napoletano ho rispetto e sono seguace della musica ‘’antica’’ della mia terra".








