Presentato ieri presso la sede Anci di Bari, il bando regionale per il finanziamento dei progetti comunali in Ambito sociale, per il recupero e riutilizzo di eccedenze alimentari in Puglia. Presenti, oltre al vicepresidente Anci puglia Francesco Crudele, Ruggiero Mennea, consigliere regionale e promotore della l.r. n. 13/2017 per il contrasto agli sprechi alimentari, Anna Maria Candela, dirigente regionale sezione inclusione sociale attiva e innovazione reti sociali, Carmen Craca, consulente esperto che ha contribuito alla stesura della l.r. n. 13/2017.