E’ stata presentata ieri mattina, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, la prima edizione della Maratona della Grecìa Salentina, ideata e organizzata dall’Asd La Mandra di Calimera, in collaborazione con i Comuni di Calimera, Carpignano Salentino, Castrignano dei Greci e Melpignano, e con il patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia, Unione dei Comuni della Grecìa salentina, Università del Salento, Scuola di Cavalleria, Coni e Fidal.