Sandra Antonica: "Con affetto ti dico fatti da parte". Sergio Blasi: "Con rispetto non rinuncio a condurre la mia battaglia"
"Caro Sergio, non posso che esprimere stupore e perplessità -ha scritto ieri Sandra Antonica, vicesegretaria regionale del PD, sul suo profilo facebook- in merito alle tue dichiarazioni di oggi apparse sulla stampa locale. Mi colpisce in particolare la veemenza con cui ti scagli contro il segretario regionale del tuo e nostro partito e contro il presidente della giunta regionale che abbiamo scelto e sostenuto lealmente per dieci lunghi anni.






