Pericolose siringhe su un marciapiede di via Montenero
Carissimi/e, sono un semplice cittadino del Comune di Galatina. Il 31 gennaio 2018 andavo alla Cattedrale Santa Caterina D'Alessandria d'Egitto, una basilica orsiniana molto bella e affrescata in tutto il suo splendore, per prepararmi alla ricorrenza di Sant'Agata, il 5 febbario. Avevo parcheggiato l'automobile in via Montenero, di fronte ad un B&B.
Vicino ad un muro di cinta, fra le erbacce, ho visto tre siringhe con ago. Non sono certamente un buon biglietto da visita per i tantissimi turisti/e che, invadono la nostra meravigliosissima cittadina della "civetta".








