"Cellulare in sala operatoria? Un'assurdità tecnica"
“Una goliardata che, complice la penuria di notizie in agosto, è sfuggita di mano ai suoi autori”. Taglia corto uno dei medici che entrano nella sala operatoria dell’Ospedale di Galatina in cui sarebbe stato usato un cellulare per fare luce sul tavolo operatorio. “Affermare che, in aggiunta ad una lampada scialitica, si possa utilizzare un telefonino è un’assurdità tecnica”- spiega chi tutti i giorni lavora in un reparto operatorio e sa di che cosa parla.








