Uomo senza vita nel bagno, tragedia nel Reparto di Psichiatria
Senza vita nel bagno della sua stanza. Così è stato rinvenuto stamattina, intorno alle 9,30, il corpo di un paziente, un uomo del 1987, nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Galatina. Il fatto è avvenuto subito prima del giro visita.
Il bagno è l’unico luogo del reparto non controllabile. I medici, appena entrati per la visita di routine, hanno fatto la triste scoperta e hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, ma non si è potuto far altro che constatarne la morte.








