"I nuovi paladini dell'ospedale sono quelli che hanno dato il via al suo declino"
Leggiamo in queste ore che parlamentari e consiglieri regionali del centro-dx (Rocco Palese, Roberto Marti, Francesco Bruni, Erio Congedo, Luigi Manca) hanno fissato un incontro presso l'ospedale di Galatina invitando anche il candidato sindaco Giampiero De Pascalis perchè preoccupati profondamente del destino dell’ospedale. Vorremmo ricordare al sig.








