"Grazie soprattutto ai tanti pazienti che in tutti questi anni hanno avuto fiducia nella mia persona"
Dopo 41 anni di ininterrotto servizio presso l’Ospedale di Galatina, il 31 marzo scorso, Alessandro Zecca ha lasciato il suo posto di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna. Era entrato al “Santa Caterina Novella” quando a dirigerlo c’era la signorina Palmina De Maria e, da allora, è stato sempre il primo ad arrivare al mattino presto e l’ultimo a lasciare il reparto a sera inoltrata.








