"Nella vita, sulla scia del grande Maestro, ha indossato i panni del pellegrino"
Il giorno 1 agosto si sono celebrati presso la chiesa parrocchiale di San Biagio, i funerali di Tonino Romano con la partecipazione di fedeli di Galatina, rappresentanti dell'Azione Cattolica diocesana ed amici venuti da fuori, nonostante il caldo torrido di questi giorni.
Dopo la Santa Messa si è formato un gruppo di amici degli anni '50 del secolo scorso) giovani di allora ed un aspirantino e si diceva: ”Ora tocca a noi”.
L'aspirantino rispondeva con le parole evangeliche, prese a motto anche dagli scout: estote parati!








