Il Polo 3 veste di fiori la città
Il Polo 3 di Galatina ha contribuito alla manifestazione “Galatina in Fiore 2018” ieri 27 maggio 2018 con un allestimento scenico degno della bellezza del nostro centro storico. L’infiorata riproducente la “Lampada senza luce” di Gaetano Martinez, realizzata sotto la guida della art designer Simona Pintaudi, con decine e decine di fiori, ha simboleggiato la volontà del Polo 3 di festeggiare, insieme ai ragazzi, genitori e docenti, una città bellissima, che offre all’occhio incantato del visitatore, come in uno scrigno, un favoloso centro storico.








