COVID-19. Ripresi i ricoveri no-covid nel Reparto di Malattie Infettive di Galatina
Da ieri al secondo piano della Palazzina De Maria del 'Santa Caterina Novella' è stata aperta un'altra ala dedicata esclusivamente ai pazienti no-covid. Il Reparto di Malattie Infettive, diretto dal dottor Paolo Tundo, si avvia verso una ripresa dell'attività normale pre-covid. Ieri erano già stati, infatti, effettuati tre ricoveri di persone affette da malattie diverse dal coronavirus. Continuano ad essere, invece, sette i ricoverati nel corridoio covid.
La situazione in Puglia








