Galatina in lacrime, sospesa la campagna elettorale in segno di lutto

Galatina in lacrime, sospesa la campagna elettorale in segno di lutto
I galatinesi stanno esprimendo, soprattutto attraverso i social, il loro cordoglio per le tragiche scoparse di Tony Vantaggiato e Salvatore Rossetti. La campagna elettorale è stata sospesa in segno di lutto. 
"Le tragedie di queste ultime ore -dice Marcello Amante, sindaco di Galatina- hanno avvolto di tristezza e compassione tutta la comunità di Galatina. In segno di rispetto e vicinanza alle famiglie dei nostri concittadini, abbiamo deciso di sospendere ogni attività politica prevista nella giornata di oggi. Pertanto, il comizio a Collemeto verrà rinviato".
"Non ci sono parole per le tragedie avvenute nelle ultime ore -è il pensiero di Antonio Antonaci-. Esprimiamo il nostro cordoglio per il grave lutto e la grande perdita.
Ci stringiamo alle famiglie con grande commozione in questa dolorosa circostanza".
"Si prova sempre una morsa al cuore -afferma Sandra Antonica-quando ci si ritrova a leggere di una giovanissima vita spezzata, ed è difficile trovare le parole giuste. Ciao Tony, che la terra ti sia lieve. Mi stringo ai tuoi cari in un abbraccio di cordoglio".
"Le tragedie delle ultime ore che hanno colpito la nostra comunità -scrive Fabio Vergine- lasciano in tutti noi un profondo senso di tristezza e sgomento.
Pertanto, alla luce di quanto accaduto, sospendiamo qualsiasi attività politica inizialmente prevista, sia in presenza che sui social, e ci uniamo al dolore dei familiari per la perdita dei loro cari".
"A causa dei gravi lutti che hanno afflitto la nostra città -fa sapere il Circolo Levèra di Noha- abbiamo deciso, per rispetto al dolore delle famiglie, di annullare il concerto di questa sera".