Una lite tra due uomini degenera in dramma e uno accoltella l’altro. Il fatto tragico è accaduto a Galatina intorno alle 19:15 di stasera in via Ugo Lisi, proprio nei pressi delle case vicino agli uffici comunali. L’alterco, che sembra essere iniziato per motivi passionali, è sfociato nell’accoltellamento dopo che i due uomini sono arrivati alle mani. Il ferito ha 54 anni mentre il presunto accoltellatore è nato nel 1969.
Evidentemente la rabbia è andata aumentando e uno dei due a un certo punto ha tirato fuori un coltello e ha colpito l’altro più volte sul lato destro dell'addome, lasciandolo ferito a terra. I parenti (il fatto è successo infatti nelle vicinanze dell’abitazione dell’uomo colpito) hanno dato subito l’allarme e hanno chiamato i soccorsi.
L’ambulanza del 118 ha trasportato l’uomo presso l' ospedale di Scorrano in codice rosso. Non sembra fortunatamente in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i vigili della polizia locale di Galatina che hanno immediatamente isolato il luogo del misfatto con del nastro e gestito il traffico della zona. I Carabinieri sono riusciti a fermare un uomo che è sembrato fin da subito essere coinvolto.
Il fermato è stato denunciato, a piede llibero, alla Procura della Rebubblica di Lecce.
©Riproduzione Riservata
Accoltellamento in via Lisi a Galatina, grave un uomo
Degenera una lite tra due uomini e uno tira fuori il coltello, fermato un sospettato
