Cinquantacinque nuovi infermieri dalle sedi di Lecce e Tricase dell'Università di Bari

Si sono tenute nei giorni 29 e 30 aprile 2024 le discussioni delle tesi, sessione primaverile, per gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari sedi Lecce e Tricase. In 55 (30 a Lecce e 25 a Tricase)
Nati a Tricase tre gemelli galatinesi di Noha
Sono nati ieri, 15 febbraio 2024, nell'Ospedale Panico di Tricase, tre gemellini galatinesi di Noha: Matteo alle ore 22.08, Maria alle ore 22.09 e Francesca alle ore 22.10,
Truffe agli anziani, i Carabinieri spiegano a Salve come evitarle

 “Possiamo aiutarvi” è il titolo degli incontri organizzati dall’Arma dei Carabinieri nel Comune di Salve che rientra

Fra Lecce e Tricase cinquanta nuovi dottori in infermieristica
Si sono tenute nei giorni 20 e 21 novembre u.s. le dissertazioni delle tesi, sessione autunnale, per gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari sedi Lecce e Tricase. In 50 (30 a Lecce e 20 a Tricase)
Finisce in carcere una coppia di presunti truffatori di anziani
Sei colpi in tre giorni. Praticamente due al giorno. Perché il loro lavoro era quello di "scammare", secondo il gergo dei truffatori. Svuotare case di anziani soli e indifesi, puntando sempre sullo stesso copione, spacciarsi sempre per Carabinieri.
Neonato di 20 giorni trasferito d'urgenza dall'Aeroporto di Galatina a quello di Pratica di mare
È atterrato nella tarda serata di ieri all’aeroporto militare di Pratica di Mare (RM) un velivolo da trasporto C-130J della 46ma Brigata Aerea dell'Aeronautica Militare con a bordo un neonato di soli 20 giorni in imminente pericolo di vita, per il quale si è