"Emergenza cinghiali in Puglia"
“Tre persone che viaggiavano a bordo di due distinti mezzi, un furgone e un’autovettura, sono rimaste ferite (due in modo grave) in un incidente stradale causato dalla presenza di un cinghiale sulla carreggiata. È accaduto alcuni giorni fa a Corato, lungo la strada statale 170. Il conducente del furgone, accortosi della presenza dell’animale, ha sterzato per tentare di evitarlo ma è finito contro l’auto che arrivava dalla direzione opposta. I due feriti più gravi sono stati condotti negli ospedali di Corato e Andria.








