"Paolo Vive". Il sindaco di Galatina sceglie la fiaccolata in ricordo di Borsellino per la sua prima uscita ufficiale fuori città
La fascia tricolore è un segno importante che dà ancora più peso a un gesto di per sè già significativo. Marcello Amante, sindaco di Galatina, ha accettato l'invito di Nardò e del sindaco Pippi Mellone a partecipare alla fiaccolata in ricordo di Paolo Borsellino svoltasi ieri proprio nella città neretina.








