Getta i rifiuti in una fioriera e si becca una multa di 400 euro
Con un verbale di 400,00 euro, è cominciata l'attività di controllo della Polizia Locale di Lecce per il rispetto del piano del decoro durante la festa di S. Oronzo. La sanzione, ai sensi del regolamento per la gestione dei rifiuti, è stata comminata, nella tarda mattinata di mercoledì, ad un operatore commerciale che si accingeva ad allestire il proprio stand per la fiera.








