Una tavola rotonda sulla canapa
“Di tutta l’«erba» non fare un fascio” è il tema dell’incontro pubblico, promosso al fine di favorire il confronto sugli usi di questa pianta, dalla coltivazione alla lavorazione fino ai possibili scenari aziendali, ovvero le prospettive per la filiera, sia orizzontale che verticale. L’appuntamento è per mercoledì 16 gennaio, alle ore 17, nella sede di Confagricoltura, in via Mario Bernardini.








