La Befana perde i regali e i Carabinieri li portano ai bimbi ricoverati al Fazzi
In occasione della festività dell’Epifania, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Lecce, al termine di un rocambolesco inseguimento alla Befana nel corso del quale la vecchina perdeva parte dei regali contenuti nel suo sacco, prima di sfuggire alle gazzelle facendo perdere le sue tracce, si sono recati presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per portare quei doni ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria ordinaria ed oncologica.








