Patrizia Sabella propone "Patti Chiari" per Galatina

Patrizia Sabella propone "Patti Chiari" per Galatina

Il testo che segue è stato scritto da Patti chiari. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it.
"Una sfida ed un impegno, “Patti chiari”. Porta la mission nel nome la lista con la quale Patrizia Sabella, cinquantaduenne avvocato galatinese, ha deciso di sostenere il “Progetto per Galatina” del candidato sindaco Antonio Antonaci, al cui fianco è pronta a partecipare alla contesa elettorale del prossimo 12 giugno.
Fortemente impegnata nel sociale, fondatrice nel 2014 di un’associazione no profit che fornisce al cittadino la tutela giudiziaria innanzi alla Corte Europea dei diritti dell’uomo a Strasburgo, Patrizia Sabella è da circa un ventennio in prima linea per la sua Galatina. Già consigliere comunale ed assessore alla Attività produttive, ha ricoperto in passato l’incarico di consigliere di amministrazione della Csa, società partecipata del comune che si occupava della gestione della raccolta dei rifiuti. “Patti chiari – specifica l’avvocato Sabella – ha l’ambizione di favorire una trasparente collaborazione fra amministrazione, realtà locali e cittadini, finalizzata alla promozione di iniziative che sensibilizzino al senso civico ed alla rigenerazione dello spazio pubblico, puntando decisamente alla riqualificazione ed alla manutenzione dei singoli quartieri. Mi piacerebbe vedere i cittadini impegnati per la propria città, con la voglia di renderla più bella e vivibile. Quando si amministra in maniera condivisa, individuando insieme problemi o criticità e collaborando a caccia alle soluzioni più adeguate, l’amministrazione stessa registra un naturale e perentorio salto di qualità”. Certa di quello che si registrerebbe se il timone di Galatina fosse affidato alla coalizione "Progetto per Galatina". “Ogni scelta di Antonio Antonaci – ricorda Sabella – sarà libera da qualsivoglia condizionamento e sempre guidata dal cuore e gestita con le competenze presenti nella coalizione. Nessun diario dei sogni, ma tante azioni concrete per il bene di Galatina”.