Incontro con le Dirigenti scolastiche per coordinare i lavori nelle scuole
L’attenzione posta da questa Amministrazione comunale alle strutture scolastiche continua senza sosta. Questa settimana si è svolta presso gli uffici dei Lavori Pubblici una riunione con le Dirigenti scolastiche al fine di coordinare i lavori di manutenzione appaltati per un importo di 200.000,00 euro (fondi comunali) e quelli che le Direzioni Didattiche stanno effettuando a fronte dei finanziamenti erogati direttamente a queste dal Governo a guida del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, prima trance di un importo complessivo previsto di 1.400.000,00 euro.







