Muore dopo diciannove ore al Pronto Soccorso di Galatina
Si era imbottita di farmaci perché, probabilmente, voleva farla finita. Quando è giunta al Pronto Soccorso del ‘Santa Caterina Novella’, all’una di notte del 25 novembre, la signora di trentasette anni, abitante in un paese confinante con Galatina, è stata sottoposta a tutti i trattamenti sanitari necessari per tentare di salvarle la vita. È rimasta però per venti ore ricoverata nel reparto d’urgenza dell’Ospedale galatinese e, intorno alle ore 21, sarebbe stata trasferita nel reparto di Pneumologia dove, mezzora dopo, sarebbe spirata.







