Il sorriso del White Christmas 2023

Anche la pioggia si è fermata ieri sera per consentire al coro di Giorè di creare, in via Umberto I a Galatina, una magica atmosfera natalizia e ad Adriano di dichiarare ufficialmente aperto il White Christmas 2023, dopo tre anni di fermo a causa del Covid.
"E lui dov'è?". La domanda di tutti. "Quest'anno non c'è", è stata la scherzosa e sorridente risposta del braccio destro di Gigi mentre Luis si faceva spazio fra la folla per raggiungerlo al centro della scena.
"Trent'anni fa ho dato inizio a questa avventura e senza Adriano non so proprio come avrei fatto". Il primo pensiero è per il suo insostituibile collaboratore e poi "per gli amici e clienti che ci consentono di andare avanti". 
I ringraziamenti di Luis vanno a tutti anche "all'Amministrazione comunale che ci ha concesso di utilizzare questo spazio". 
I suoi pensieri più teneri però sono per i bambini "a cui abbiamo dedicato soprattutto la vetrina centrale con un pianoforte centenario e tanti oggetti che faranno sorridere i più piccoli. Saranno il nostro futuro e meritano tutte le nostre attenzioni".
Ad aprire la serata era stata una splendida fatina, a chiuderla, prima del taglio della torta per i 60 anni di Gigi, sono i bravissimi elfi canterini di Giorè. 
Comincia l'invasione del negozio. Adriano e Luis regalano a tutti un sorriso.
©Riproduzione Riservata