Grande successo del Christmas Sharing con la partecipazione dei tre Poli scolastici galatinesi
Grandissima partecipazione, nella mattinata di venerdì, al Christmas Sharing organizzato dall’associazione “Barriere al Vento” e dai Centri diurni “L’Aquilone”, “La Bussola” e “Santa Rita”. La novità di quest’anno è stata l’adesione di tutti gli istituti comprensivi di Galatina, scuole primarie e secondarie di primo grado, mosse dal desiderio di fare insieme. Coreografie, canti e narrazioni hanno raccontato un Natale semplice e tradizionale nel quale tutte le generazioni si ritrovano per ravvivare il senso di comunità.








