"Il mio Territorio, una ricchezza per tutti"
Terminati nei giorni scorsi i sei moduli in cui è stato articolato il progetto PON - Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico: "Il mio Territorio, una ricchezza per tutti" finanziato con un importo di € 29.970,00. Fondi europei investiti interamente per potenziare le conoscenze sul patrimonio artistico e storico e sulle tecniche grafico/pittoriche di oltre 140 alunni di scuola primaria e secondaria del Polo 1.








