A Galatina una mensa diocesana nel nome del Buon Pastore e nel segno della Misericordia
"Misericordia: miseri cuori si ritrovano, si accolgono, si amano". Don Mirko Lagna, sacerdote galatinese, vicedirettore della Caritas Idruntina, traccia così il profilo dell'iniziativa che prenderà il via sabato 4 marzo alle ore 19. Sorgerà nella città di Galatina, una mensa quotidiana per venti persone, con annesso un centro di ascolto e lo sportello giuridico per immigrati. "Sarà il segno concreto nella chiesa di Otranto -spiega don Mirko- dell’anno Santo della Misericordia.








