Vincenzo Specchia presidente Galatina al centro

27.11.2021
Il ricorso è stato sottoscritto da “Galatina al Centro”, Pubblivela srl (Promessi Sposi) ed Emme Plus (Lecce Arredo)

La classe politica che ha governato la nostra città prima dell’avvento della seconda Repubblica, ha avuto sicuramente il merito di aver lasciato a noi alcune opere pubbliche che hanno dato lustro a Galatina, attribuendole una ben precisa identità. Le opere pubbliche alle quali mi riferisco sono costituite dall’Ospedale Santa Caterina Novella e dal Quartiere Fieristico.


31.10.2021

Il comunicato stampa dell’Assessore Mauro del 23 ottobre sul Quartiere Fieristico e l’iniziativa della raccolta firme a tutela della Fiera ad iniziativa del Movimento 5 Stelle e del PD inducono Galatina al Centro a fare chiarezza sull’intera vicenda. Per chi non lo sapesse tutto muove dalla delibera consiliare n. 27 adottata alla vigilia della festa dei Santi Patroni.


24.10.2021

Il dibattito sull’aggregazione dei Comuni recentemente ha destato nella nostra città un particolare interesse. La tematica è venuta all’attenzione perché il Consiglio Comunale a fine luglio ha approvato il protocollo d’intesa tra i Comuni di Galatone, Nardò e Galatina per la costituzione del Programma d’area Integrato delle città del canale dell’Asso


Subscribe to Vincenzo Specchia presidente Galatina al centro