Torna 'Azzurro' il veglione

Sabato 21 febbraio 2026, a partire dalle ore 22 all'INCOHO, in Viale Jonio 24 a Galatina

Galatina si prepara a rivivere una delle sue pagine più riconoscibili in tema di divertimento. Sabato 21 febbraio 2026 torna lo storico veglione “AZZURRO”, vessillo degli anni ’90 galatinesi, divenuto nel tempo un autentico segno di appartenenza generazionale.
Giunto alla sua quarta edizione, “AZZURRO” unisce la formula storica del tradizionale veglione in maschera a un luogo moderno e centrale nella movida salentina: la discoteca INCOHO, in Viale Jonio 24 a Galatina. L’appuntamento è fissato per sabato 21 febbraio 2026 a partire dalle ore 22.
Sarà una serata all’insegna del divertimento goliardico, acceso dalle selezioni musicali dei Dj Sandro Toffi, Roberto Lezzi e Roby Tex che saranno i protagonisti di un viaggio musicale pensato per far scatenare diverse generazioni.
L’evento punta a coniugare memoria e contemporaneità, riportando al centro di tutto, uno degli appuntamenti più iconici del divertimento cittadino.
Come ogni anno, durante la serata saranno premiate le maschere più originali, mentre la gettonatissima postazione di “Specchio Selfie Salento” ci regalerà gli scatti più divertenti della notte, che verranno pubblicati sulle pagine social dell’AZZURRO.
Inoltre, quest’anno i cornetti caldi saranno offerti a fine serata, direttamente in discoteca, tradizione ormai super attesa dai partecipanti e resa possibile grazie al prezioso contributo degli sponsor che, ancora una volta, ci confermano la loro fiducia e sostengono fortemente l'evento.
AZZURRO! LA LEGGENDA CONTINUA!
Informazioni utili Aggiornamenti disponibili sui canali social ufficiali dell’evento Fb: VocedelverboAzzurro
Ig: azzurro_ilritorno
Contatti: 347 8432 883 – 333 3452 042