Frescobaldi e il meridione, Francesco Corti a Galatina per un atteso concerto d'organo

Il 17 settembre 2023, alle ore 20, Francesco Corti, noto organista e clavicembalista, terrà un conce

Il Trio Ribes in concerto nell'ambito di "Melpignano promuove cultura"
Il Trio Ribes è una formazione musicale salentina composta da Alessandra Congedo (pianoforte), Valentina Marra (violino) e Domy Siciliano (voce) che si è andata affermando in campo nazionale con un repertorio apprezzato da chiunque ami la armonia e bellezza.
Concerto dei Negramaro,"si convochi la Commissione di Vigilanza Locali di Pubblico Spettacolo"
Stamane il Comune di Galatina ha inviato una comunicazione in Prefettura affinché venga convocata una riunione della Commissione di Vigilanza Locali di Pubblico Spettacolo. L’incontro servirà a fare il punto sulle criticità emerse durante l’evento del 12 agosto
Il Sindaco di Galatina "dovrebbe dimettersi" ma è pronto ad una class action contro chi ha gestito i parcheggi al Concerto dei Negramaro?
Gentilissimo Direttore Valente, prendo spunto da queste parole del Sindaco Vergine per una brevissima considerazione. Il primo cittadino di un’amministrazione coinvolta nell’organizzazione di un evento di questa portata che afferma: “Non tutto è andato bene ed io per primo ho sperimentato i disagi.
Concerto dei Negramaro a Galatina. "Vorrei indietro i miei soldi"

Gentile Direttore, sono d'accordo con Lei che sicuramente non siamo all'altezza di eventi così grossi.

Galatina non ne esce bene
Non sono mai andato ad un concerto in uno stadio o in uno spazio aperto e tanto meno in un Aeroporto militare. I riti collettivi musicali a cui ho preso parte a metà degli anni ’70 del secolo scorso, (non molti per la verità), si svolgevano al massimo in un palazzetto dello sport (quello di Bologna per la precisione).
“…a riveder le stelle”, concerto diretto da monsignor Marco Frisina
Un evento voluto per tornare a vivere pienamente i giorni di festa dedicati a Sant’Antonio di Padova.