"La situazione non è più sopportabile!" Sandra Antonica lascia la commissione Antonaci

Leggo, non senza provare umiliazione, le esternazioni del Presidente Antonaci.

"Io la finirei qui"

Gentile direttore, Le invio questa mia con preghiera di pubblicazione a chiarimento dei fatti avvenuti nei giorni sco

La beffa delle bollette dei Consorzi di Bonifica agli abitanti di Galatina
 
Il testo che segue è stato scritto da Sandra Antonica. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it. "Apprendo da concittadini che risiedono in abitazioni del centro della città, che si trovano nell’imbarazzo di ricevere dai Consorzi di Bonifica bollette da saldare relative agli anni 2016-2017. In questo periodo post-pandemico e di crisi economica, anche dovuta al rincaro bollette per opera del caro energia, doversi privare di risorse per una bolletta inutile è una beffa!
"Intervenire subito sulle strutture sportive galatinesi con i fondi della Presidenza del Consiglio"

Nei due anni di pandemia lo sport ha subito una forte battuta d'arresto. Lo stop dei campionati e le conseguenze economiche e sociali che ne sono conseguite ci chiedono una risposta urgente. Due bandi appena pubblicati dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con scadenza fissata al 22 aprile 2022. 

Con il PNRR parte la rivoluzione delle stazioni delle Ferrovie Sud-Est ma Galatina non c'è

Partono, grazie ai fondi del Pnrr, i progetti di riqualificazione e restyling di alcune stazioni locali inserite nella proposta di intervento delle Fse. Questi progetti prevedono interventi sugli immobili, sottopassi, collegamenti, parcheggi, velocizzazione e risistemazione delle aree urbane circostanti. La stazione intermodale rappresenta il futuro della mobilità, una mobilità sempre più smart e sempre più sostenibile, con soluzioni di viaggio integrate per spostarsi agilmente utilizzando diversi mezzi di trasporto: aereo - treno - auto (o bici).

"Due Case di Comunità per Galatina"

Egregio Signor Sindaco, La prego di intendere questa mia, unicamente come stimolo propositivo. Nessuna polemica, (sarebbero comunque tutte legittime a campagna elettorale iniziata), è o sarà mai prevalente rispetto all’amore per la città ed alla volontà di essere al servizio del suo sviluppo.

"Sono Sandra Antonica e mi candido a sindaco della città di Galatina"

"Le rivoluzioni sono parte della nostra Storia. Alcune sono grandi, altre sono piccole, a volte portano progresso, altre volte solo sterili cambiamenti. E quando si vuole fare la rivoluzione è anche bene circoscriverla, esplorarla, commentarla insieme. Perché ci sono argomenti, in questa rivoluzione, che ci riguardano tutti. Sono Sandra Antonica e mi candido a sindaco della città di Galatina.

"Roberta, stai serena!"
Tap, "Bastava chiedere scusa"

Ho partecipato giovedì pomeriggio ad un incontro pubblico avente come oggetto il contributo di TAP alla festa patronale di SS Pietro e Paolo, perché nonostante l’imbarazzo di questi giorni ho ritenuto giusto dare il mio contributo alla risoluzione del problema. Consentitemi una precisazione. Non condivido il documento del Partito di Rifondazione Comunista o meglio non condivido la separatezza fra quel Partito e la sua rappresentanza nel Governo della Città. Ne rispetto la posizione ma non la giudico sufficiente.

"Io ci sono". L'appello di Sandra Antonica per il voto alle primarie del PD

Ho accettato di candidarmi con Cuperlo Segretario nella lista provinciale con coerenza e forse con un po' di coraggio. Vorrei premettere che provo una grande soddisfazione ad ammettere che Galatina, con ogni probabilità, esprimerà due rappresentanti nell'Assemblea Nazionale del Partito poiché sia io che Mimino siamo in posizioni quasi certamente eleggibili. Registro positivamente il fatto che finalmente il circolo di Galatina abbia ricevuto l'attenzione che merita.