Luisa Sponziello è dottoressa magistrale in Psicologia clinica e della salute
Il 27 Settembre, alle ore 12:00, Luisa Sponziello ha conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia clinica e della salute presso la Facoltà di Psicologia dell'Universita' degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti discutendo, brillantemente, la tesi in Fondamenti Biologici dei Disturbi Psichici: "Le Emozioni nel piatto: Bulimia Nervosa". Relatore è stato il Chiar.mo Prof. Alfredo Grilli.








