Paola Volante

26.11.2020

Caro Direttore, le scrivo come semplice cittadina per evidenziarle un disagio, a mio modesto parere, grave che da oltre un anno vede convolte numerose famiglie galatinesi e non, cioè la sospensione temporanea delle attività del Centro di Salute Mentale e del Centro Diurno dovuta ad accertamenti da parte dei Vigili del Fuoco che hanno


04.06.2017

È il momento peggiore per scrivere una lettera del genere, o forse il migliore, dipende dal significato che le si vuole attribuire. Scrivo a La Sandra, dopo aver ascoltato il suo comizio elettorale, l'ultimo tenutosi in Piazza Alighieri nel giorno della Festa della Repubblica.


02.03.2017
"Abbiamo cercato di coinvolgere tutte quelle donne che negli ultimi dieci anni hanno deciso di sporcarsi le mani"

Caro Dino, permettimi di rispondere al tuo articolo di ieri riguardante le “finalita” dell'incontro “Donne e politica: un'idea di città declinata al femminile” che si terrà qui a Galatina domenica 5 marzo.
L'Associazione CityTelling di cui faccio parte sin dalla sua nascita ha sempre


10.11.2012

Riflessioni semiserie sul reading di poesia orale SALENTO POETRY SLAM tenutosi presso Biblioteca "P.Siciliani" Galatina.
MASSIMO PASCA 1° classificato SALENTO POETRY SLAM: "Per me la poesia è come una sorta di bandito che ti rapisce ma non ti spiega la ragione per cui l'ha fatto, non so assolutamente se sono un poeta e onestamente non me lo chiedo neanche tanto spesso, so bene che esprimermi è un'esigenza, con le parole e con la pittura.


Subscribe to Paola Volante