"Il nuovo responsabile è molto attento al cimitero di Galatina"
Gent.mo Direttore, ho letto la lettera apparsa sul Suo giornale on-line in merito all’incuria in cui, dicono, versi il cimitero di Galatina. Mi offre l’opportunità per informare, attraverso il Suo giornale, i nostri concittadini in merito ai lavori che si stanno facendo all’interno del cimitero. Partiamo dalle foto in cui si vedono bidoni stracolmi di rifiuti. Non so quando l’autore della lettera, che invito a contattarmi direttamente, ha scattato le foto.








