"Verso la meta della crescita personale"
La Parrocchia San Biagio, ringrazia tutte le famiglie dei bambini che hanno preso parte alle due settimane del campo estivo; un ringraziamento sentito, una grande riconoscenza per la rinnovata fiducia accordataci anche quest’anno. Un plauso enorme va anche al collaudatissimo staff che da anni si spende ore ed ore sul “campo” con sempre maggiori proposte ed argomentazioni, cercando di fornire ai nostri ragazzi un progetto motorio di spessore senza mai trascurare il fondamentale aspetto ludico.








