"Confermo il mio impegno per il completamento della tangenziale sud-ovest di Galatina"
Il 7 settembre 2019 Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, indirizzò a galatina.it la lettera sotto riportata. Dopo oltre tre mesi la tangenziale interna continua a morire sul rondò della via per Galatone. Perché le disposizioni del Presidente Minerva non hanno avuto seguito? Ci sono responsabilità galatinesi? Qualcuno dell'Amministrazione comunale che vede, da anni, questa incompiuta sul nostro territorio vuole decidersi a chiedere spiegazioni ed a pretendere che l'opera venga completata? (Dino Valente)








