Alberi pericolosi
Voglia di polemiche: zero. Non risolvono il problema. Voglia di trovare il/la colpevole: zero. E' tempo perso, nel pubblico non c'è mai. Perché, allora, Le mando le foto di questi pur simpatici alberelli che, con inconsapevole naturalezza, da circa due anni crescono impropriamente e pericolosamente sul ciglio della Strada Provinciale per Lecce (altezza ex Lidl) accogliendo, con ostentata rigogliosità, oltre a turisti anche cittadini e distratti amministratori indigeni?






