Salvatore Tarantino è medico legale. E torna a casa
"Caro Dino, dopo lungo peregrinare è arrivato il momento di rientrare nell'amata Galatina". Salvatore Tarantino, giovane medico-chirurgo galatinese, lunedì scorso si è specializzato (con lode) in Medicina Legale e venerdì 4 luglio ritornerà definitivamente a casa. "Ferrara, quindi, non sarà più il luogo della fatica -dice il neo-specialista- ma del piacere di incontrare gli amici che mi hanno sempre sostenuto in questi anni di studio". Il dottore Tarantino sarà il primo Medico Legale ad esercitare a Galatina, con studio in città, dopo 19 anni.




