In via Arno "non si muore più"
Gentile Direttore, sono una residente del quartiere Giovanni Paolo II di Galatina. A seguito di vari incontri con amici del quartiere mi sento in dovere di scriverLe per un disservizio. Da circa 5 mesi nel nostro quartiere non vengono effettuate le affissioni funebri, probabilmente a seguito della chiusura di via Arno, ma non è un valido motivo, poiché il quartiere conta circa 2000 abitanti ed è un nostro diritto informarci senza dover raggiungere necessariamente il centro della città.







