Sono stati i bambini e i ragazzi dell'Oratorio della parrocchia di San Rocco e i bambini del catechismo della Parrocchia di San Biagio di Galatina ad allestire, quest'anno, il grande albero di Natale nell'atrio d'ingresso dell'Ospedale Santa Caterina Novella, per conto dell'AVO: Associazione Volontari Ospedalieri ONLUS di Galatina. Sono stati loro, con mani creative e laboriose, a realizzare le decorazioni che hanno riempito di colori l'albero che, da qualche anno, accoglie i visitatori dell'ospedale galatinese nel periodo delle festività. I volontari Avo di Galatina sono circa 70 e, pr