"Il turismo dei rifiuti" e le responsabilità di ognuno
Il meeting culturale interattivo dal titolo “IL TURISMO DEI RIFIUTI” si è svolto domenica 3 febbraio, all’Hotel Hermitage, a partire dalle ore 18.00. Nella sala un centinaio di persone, incuriosite dalla tematica trattata, ha assistito alla proiezione di slide che raccontavano il lungo viaggio che i rifiuti “intraprendono” partendo dalle nostre case fino ad arrivare alle loro destinazioni ultime.








