Il nuovo Questore in visita a Galatina
Andrea Valentino, nuovo Questore di Lecce, ha visitato nei giorni scorsi il Commissariato della Polizia di Stato di Galatina diretto da Giovanni Bono, vicequestore aggiunto, esprimendo parole di plauso per l'attività svolta dalle donne e dagli uomini che operano in via Salacino. Si è recato anche a salutare gli ex-colleghi, ora in pensione, dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato e dell'Associazione Arma Aeronautica.









