Fuori strada con la sua auto muore anziano galatinese sulla Galatina Collemeto

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina intorno alle ore 8 sulla via per Collemeto. A circa un chilometro dopo la stazione di servizio Luigi Mariano, galatinese di 88 anni, è finito fuori strada con la sua Fiat 600 bianca. L'urto contro un albero d'ulivo ha fatto capovolgere l'auto e l'anziano guidatore è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Probabilmente è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Galatina e quelli della Stradale che hanno effettuato i rilievi. I sanitari del 118 avvisati da alcuni automobilisti di passaggio, non hanno potuto che constatare il decesso.  I Vigili del Fuoco di Lecce hanno messo in sicurezza l'auto da un punto di vista elettrico in modo da scongiurare il pericolo di incendio.
Dai primi accertamenti sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. Non è però ancora chiaro se l'anziano conducente abbia avuto un malore o si sia distratto mentre guidava. Sull'asfalto ci sono alcuni segni di frenata ma non superano la lunghezza di tre metri.

 

Lunedì, 8 Febbraio, 2021 - 09:52

Galleria